09/06/13

Mini Album Accordion

Gli album con struttura a fisarmonica (accordion in inglese) sono caratterizzati da dimensioni compatte ma grande capienza e sono l'ideale per contenere in poco spazio un buon numero di pagine che possono essere riempite con fotografie, disegni, journaling e quant'altro la fantasia ci suggerisca.

Questo progetto che ho realizzato per Think Pastel ha ben 25 facciate utili ma, una volta ripiegato su sè stesso, occupa uno spazio limitato e potremo tranquillamente infilarlo in borsa per portarlo con noi e mostrarlo, quando ne avremo voglia, ad amici, colleghi e parenti.





I colori delle carte utilizzate sono allegri e vivaci perchè il mini album è stato pensato per raccogliere i ricordi delle prossime vacanze estive ma nulla vieta, una volta creata la struttura, di rivestirla con carte più adatte ad altre occasioni come cerimonie, viaggi e festività varie.






Completano l'album 3 grandi tasche nascoste che si potranno riempire con altre fotografie o con memorabilia e sono distribuite qua e là, a vista, piccole buste richiudibili nelle quali inserire tags per il journaling o decorazioni minute.






Questo Mini Album Accordion sarà il tema del corso che terrò il prossimo 6 Luglio 2013 a Rho (MI) presso Think Pastel ed è a loro che vi rimando per ulteriori informazioni. Se il progetto vi piace prenotatevi in fretta perchè il negozio è piccolo, lo spazio limitato ma l'entusiasmo della clientela è sempre tanto ;-) così che l'indecisione potrebbe compromettere la vostra possibilità di partecipazione!