09/02/14

Fatte col cuore...

Una serie di cards prodotte con tecniche e materiali diversi ma che hanno tutte in comune una prerogativa: si può proprio dire che sono fatte con il cuore...E non solo perchè si presume siano realizzate con amore ma soprattutto perchè è proprio la forma del cuore la protagonista dei biglietti di auguri che vi segnalo oggi, tutti pensati per la tradizionale festa degli innamorati che cade il 14 Febbraio.

Ammettiamolo: la scelta di usare il simbolo del cuore non brilla certo per originalità ma cos'altro conoscete di più diretto ed immediato per trasmettere il messaggio ti voglio bene? Allora usiamolo il cuore ma cerchiamo d'interpretarlo ogni volta in modo diverso! E in quanto a suggerimenti Internet non manca come al solito d'aiutarci. ;-)



Iniziamo la carrellata con una card semplice semplice che punta tutto su un cuore pop up per ottenere l'effetto desiderato:



E' facilissima e veloce da fare, anche per chi non è particolarmente esperto o ha poco tempo a disposizione.
Se vi sembra un po' troppo spartana potreste, sempre rimanendo in tema pop up, provare a realizzare quest'altra:



Richiederà un po' più di tempo ma non è difficile da realizzare perchè sono disponibili i due templates da stampare:
Template 1 - Template 2

L'intaglio non fa per voi? Allora probabilmente vi piacerà di più quest'altro biglietto d'auguri realizzato con l'aiuto della Big Shot:



Molto interessante l'embossatura ottenuta sul foglio di alluminio da cucina...da provare assolutamente! ;-)


E per finire un progettino riservato ai Lui che passano di qua per sbaglio, solo perchè la loro dolce metà mi ha aggiunto ai Preferiti del computer di casa: se la vostra Lei vi regala puntualmente ogni anno una card per San Valentino (alla quale probabilmente non sapete mai dare il giusto apprezzamento) per una volta tanto provate a stupirla contraccambiando l'idea...
Questa endless card è ciò che fa per voi:



Visto com'è semplice? Non dovrete far altro che scaricare il template e seguire le istruzioni a video...

E comunque, quale che sia il progetto che alla fine sceglierete di realizzare, ricordate che tutto ciò che è fatto con il cuore è sempre ben accetto! ;-)